Zero gocciolamento o perdita di liquidi nell ambiente.
Proprio in virtù della grande esperienza maturata nell'ambito dei sistemi di raccolta liquami in depressione, per Gevak Italia Srl è stato naturale sviluppare nuove tecnologie che potessero vuotare i serbatoi di accumulo reflui posizionati su vettori di vario genere.
Queste particolari applicazioni hanno in comune la peculiarità di essere sicure ed igieniche.
Non si verifica nessun contatto con parti o componenti contaminate da deiezioni umane, da parte del personale addetto ad espletare le operazioni di vuotatura.
Navi e Yacht
I sistemi di vuotatura dei serbatoi presenti a bordo delle imbarcazioni sono al servizio delle imbarcazioni da diporto, ma anche di grandi navi quali ad esempio quelle da crociera.
Raccolgono sia le acque nere che quelle di sentina e gli oli esausti, ogni tipologia di refluo è quindi trattato o stoccato in appositi serbatoi.
Treni
I sistemi di sanificazione delle ritirate poste a bordo dei vagoni ferroviari provvedono a vuotare e disinfettare i serbatoi di raccolta presenti sui treni; unitamente sono attrezzati per provvedere al carico dell’acqua necessaria alle ritirate stesse.
Sono di due tipologie: Centralizzati con postazioni periferiche di sanificazione oppure Distribuiti con mini – impianti autonomi installabili direttamente sulle banchine della stazione.
Aerei
Con colonnine a scomparsa nel sottosuolo, oltre a vuotare i bottini delle aereomobili ed a provvedere al carico dell’acqua, minimizzano i rischi di collisione fra aereomobile e automezzi di supporto limitandone di fatto il numero.
Tutti i nostri impianti